La Clinica Veterinaria Maggiore

sorge a Luino, a breve distanza dal centro della città, a due passi dal confine svizzero.

Nasce nel 2015 dal progetto del Dott. Davide Cavicchiolo e della Dott.ssa Marlene Inguscio, animati dal desiderio di offrire assistenza medica ai propri pazienti in maniera continuativa, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, grazie ad un servizio anche di reperibilità notturna e festiva.

Nel tempo lo staff della Clinica ha visto l’inserimento di numerosi altri colleghi che, ad oggi, rappresentano un team affiatato e dinamico in cui ciascuno, in base alle proprie competenze professionali e passioni, cerca di offrire il proprio contributo al fine di fornire assistenza veterinaria con professionalità, dedizione e passione.

“La nostra visione della medicina veterinaria ci ha spinto ormai alcuni anni fa’ ad intraprendere questo viaggio, realizzando un progetto in cui crediamo fermamente: curare i nostri animali ovviamente quando stanno poco bene, intraprendendo però precocemente con il proprietario un percorso di conoscenza e responsabilizzazione sul benessere del proprio animale, sulle sue esigenze alimentari, ambientali, sociali, sull’importanza di una corretta prevenzione delle patologie laddove attualmente possibile, prevenzione basata sull’evidenza scientifica, unitamente ai protocolli internazionali di ultima generazione e supportata dalla migliore strumentazione.
Per noi il nostro lavoro non si esaurisce in ambulatorio o in sala operatoria, ma inizia e continua nella costruzione di un rapporto di fiducia tra proprietario, animale e medico veterinario realizzato nel tempo.

Se il nostro paziente sarà in salute, la sua famiglia beneficerà di una migliore qualità della vita, rappresentando un volano di benessere e felicità”.

Il Direttore Sanitario

La Clinica

Reception

Sala attesa cani

Sala attesa gatti

Sala Visita

Sala Visita

Sala Visita

Sala Visita

Sala operatoria

Degenza

Laboratorio analisi

Sala Radiologia

Sala ecografia